Aa.Vv.
Provieni da una terra magica, baciata dal sole, accarezzata dal vento e cullata dal mare. Che fortuna!
E allora, cosa potresti volere di più? Un gioco da tavolo per portarla sempre con te, è ovvio! Salento , Ci camina llicca, ci resta a casa sicca è il gioco di contrattazione e investimento in cui ripercorrere in lungo e in largo i luoghi più caratteristici del Tacco d’Italia.
Tira i dadi, leggi ad alta voce le carte e vivi una divertente avventura fra dialetto, folklore e cultura salentina. Esplora il territorio e i suoi luoghi più caratteristici e rivivi esperienze tipiche del Salento attraverso le carte. Ma non ti dimenticare dei ronzini: usali con saggezza per rendere ancora più incantevole questa meravigliosa terra.
Come si gioca
Salento è un gioco di società per chiunque abiti o abbia nel cuore la penisola salentina. Viaggia tra i territori di Lecce, Brindisi e Taranto a suon di dadi e investi per renderla ancora più bella e ricca. Nelle carte Lampu e Toccu, ritroverai dinamiche tutte salentine: espressioni dialettali, tradizioni, situazioni tipiche, per affrontare una sfida a Km 0.
Metti alla prova le tue capacità imprenditoriali e di contrattazione e accumula più ronzini possibili.
Contenuto
- 1 Tabellone - 6 pedine - 22 carte terreno - 4 carte attività - 2 carte luoghi culturali - 33 carte Lampu - 33 carte Toccu - 280 banconote - 44 cubetti investimento - 2 dadi - regolamento